


Venezia
Venezia é una cittá meravigliosa nel Nord d’Italia, il capoluogo della regione Veneto. La distanza da Budapest é solo di 700 km, che si possono percorrere con l’aereo, il treno, il pullman e anche con la macchina.
Venezia é il primo comune della regione per popolazione e per superficie. Il comune è oggi articolato attorno ai due distinti centri di Venezia (al centro dell’omonima laguna) e di Mestre (nella terraferma).
La città di Venezia è stata per più di un millennio capitale della Repubblica di Venezia e conosciuta a questo riguardo come “la Serenissima“, la Dominante e “la Regina dell’Adriatico”.
Per le peculiarità urbanistiche e per il suo patrimonio artistico, Venezia è universalmente considerata una tra le più belle città del mondo ed è annoverata, assieme alla sua laguna, tra i patrimoni dell’umanità tutelati dall’UNESCO: questo fattore ha contribuito a farne la seconda città italiana dopo Roma con il più alto flusso turistico, in gran parte dall’estero.
Come puoi arrivare a Budapest da Venezia?
Con l’aereo
Guarda il sito di Ryanair, da Venezia (Treviso) volano gli aerei tre giorni a settimana!
Con il treno
- EUROTRAIN: VENEZI – LJUBLJANA – SIOFOK – BUDAPEST | night train | EN 241
Il treno, che passa da Venezia Santa Lucia fino a Budapest Stazione Keleti attraversando anche Ljubljana. Il treno da Venezia parte alle 21:20 ed arriva a Budapest alle 10:54, mentre il treno da Budapest parte alle 17:16 ed arriva a Venezia alle 7:16. I prezzi sono:
Posto a sedere – 39€
Cuccetta da 6 persone – 63EUR
Cuccetta da 4 persone- 70EUR
Cuccetta da 3 persone- 79EUR
Cuccetta da 2 persone- EUR89
Per maggiori informazioni clicca qua!
Con la macchina
Con la macchina si deve attraversare la Slovenia, e poi si arriva in Ungheria. Quasi tutto il viaggio é in autostrada e ci vogliono al massimo sette ore. Per quanto riguarda il tempo e il costo della benzina, questo non é il miglior modo per viaggiare, anche se attraversando la Slovenia ed l’Ungheria potete vedere la campagna che é bellissima, e potete visitare Ljubljana e vedere anche il mare ungherese, cioé il lago Balaton.
Per pianificare il viaggio clicca quá!
Come puoi cominciare il trattamento?
Puoi caricare il documento della radigrafia panoramica sul sito (importante che la lastra non sia datata oltre i tre mesi), e spiegando il problema praticamente facciamo una visita online. Ti rimandiamo la diagnosi con un piano di trattamento e con un preventivo dettagliato.
b.) Viaggio gratuito a Budapest
Fai un viaggio turistico a Budapest e ti offriamo un pacchetto di consultazione gratuito (nel caso in cui un trattamento venga poi eseguito) che include il viaggio, l’alloggio, la consultazione e la radiografia panoramica. Il prezzo viene detratto dal prezzo finale del trattamento.
c.) Consultazione a Roma o a Milano
Se in ogni caso vuoi fare una visita, anche noi arriviamo a Roma o a Milano per fare una consultazione quasi ogni mese. Se sei interessato a una consultazione, clicca qua.