Chiamaci subito!
+39 36 6894 3377
Fate uno squillo e richiameremo noi gratuitamente.

Consultazione Viaggio Gratuito a Budapest Trattamento

Garanzia e condizioni

La nostra clinica offre al minimo 3 anni di garanzia su tutti i trattamenti odontoiatrici e sui lavori lavori di chirurgia ricostruttiva, 5-10 anni su impianti dentali. La garanzia è valida solo per il prodotto.

Otturazioni3 anni
Protetica: 3 anni
Chirurgia: 3 anni
Impianti: 5-10 anni di garanzia (solo per i prodotti forniti dal produttore)In alcuni casi i produttori offrono garanzia a vita. (Biohorizon, Nobel, Alphabio)

Forest & Ray offrirà un controllo ai suoi pazienti in ogni sei mesi a Budapest. Se qualsiasi altro accordo o contratto è stato firmato (per esempio: un contratto relativo ad un ulteriore pagamento rateale; o un pacchetto di garanzia estesa con un pagamento a lungo termine), allora vengono applicati i termini di tale garanzia che prevalgono sul presente contratto .

I controlli semestrali sono gratuiti, ma ogni trattamento proposto o consigliato dal dentista durante la consultazione rispetto al lavoro odontoiatrico precedentemente effettuato da Forest & Ray, dovrebbe essere accettato dal paziente in modo da non invalidare la garanzia.

Le istruzioni e le consulenze del dentista devono essere accettate e seguite da parte del paziente. Se il paziente non si attiene alle suddette condizioni  la garanzia può essere invalidata.

In ogni caso quando il paziente ha problemi parodontali, soprattutto dopo un trattamento parodontale, si consiglia  di effettuare dei controlli almeno 2-3 volte all’anno.


Implantologia

Secondo le nostre statistiche quattro su cento impianti non possono essere utilizzati dopo il periodo di guarigione. Questo può succedere per vari motivi nonostante il paziente non abbia accusato dolore, infiammazione o gonfiore dopo l’intervento e durante i 3 mesi di guarigione. In questi casi l’impianto viene rimosso, e dopo 8-10 settimane proviamo a rimettere un impianto nuovo. Si può dire che fino ad oggi tutti i nostri interventi ripetuti abbiano avuto successo, e gli impianti siano stati integrati perfettamente. Ma questo non significa che possiamo garantire la perfetta riuscita dell’intervento in ogni caso.
Possiamo parlare di successo all’96% degli implianti inseriti, il che significa che il 96% degli impianti si integrano già dopo il primo intervento, mentre il restante 4% dei casi si risolve con successo dopo un secondo tentativo.

Nel caso improbabile in cui non si possa inserire un nuovo impianto per motivi di rigetto, solo il costo del materiale dell’impianto sarà rimborsato.

Nel caso in cui ci fosse la possibilitá di  inserire un nuovo impianto, ma il paziente dovesse scegliere di non farlo, allora vi rimborseremmo solo il costo del materiale dell’impianto.

La garanzia degli impianti è valida solo se le nostre cliniche odontoiatriche effettuano il lavoro completo, compreso il montaggio di corone e / o di ponti.

hjgsalfhga

Estensione della garanzia
Forest & Ray non si assume la responsabilità degli imprevisti trattamenti canalari dopo aver limato un dente per l’inserimento di una corona o un ponte. A volte capita che i denti soffrano un trauma durante la fase di preparazione dentale per cui diventa necessario un trattamento canalare.
Forest & Ray non si assume la responsabilità in caso di qualunque problema che non era visibile nella radiografia del paziente, e non era neanche prevedibile al momento del trattamento effettuato da Forest & Ray.

Forest & Ray non può assicurare una garanzia per soluzioni provvisorie.
L’uso delle soluzioni provvisorie (protesi/corone/ponti) a lungo termine potrebbe danneggiare i denti residui  o gli impianti. La protesi temporanea può provocare un sovraccarico sui denti naturali, distruggendo in tal modo anche le strutture di sostegno (gengiva e osso), incrementando il movimento dentale e causando eventualmente la rovina dei denti. Le corone o i  ponti provvisori in resina non chiudono cosí perfettamente come quelli definitivi. A causa dello spazio tra i denti e questi tipi di corone che ne consegue, il cibo rimane incastrato, provocando carie e malattie gengivali a lungo termine. Inoltre, le soluzioni provvisorie fissate in modo improprio, possono provocare un’irritazione permanente agli impianti e di conseguenza causare il loro fallimento.

La garanzia decade se:

  • il paziente non ritorna a Forest & Ray per sottoporsi  alle periodiche visite semestrali di controllo durante il periodo di garanzia. Forest & Ray ricorderà al paziente di partecipare al controllo;  ma la responsabilità è del paziente. Ciò significa che il paziente deve chiedere a Forest & Ray di fissare un appuntamento e non viceversa.
  • Iil paziente si trasferisce in un altro paese e non si sottopone ai controlli semestrali. I controlli possono essere eseguiti anche da un dentista locale, ma in questo caso si richiedono una radiografia attuale del paziente e un certificato in cui il dentista interessato attesta  che il controllo è stato effettuato. Inoltre, il paziente deve informare Forest & Ray per iscritto in caso di cambiamento di residenza.
  • l’igiene orale del paziente è trascurata
  • le istruzioni del dentista non sono state seguite (per esempio protesi/bite notturni non portati)
  • le protesi parziali o totali non sono conservate e mantenute correttamente
  • in caso di naturale riassorbimento gengivale o del tessuto osseo della mandibola
  • l’apparecchio dentale è stato accidentalmente o volontariamente danneggiato dal paziente o da terzi; cioè il danno è il risultato di un’ attività sportiva o un incidente stradale
  • la protesi dentale o l’apparecchio è stato rubato
  • il paziente fuma
  • il paziente è dipendente da droghe e/o alcool
  • il paziente perde o prende una quantità rilevante di peso in un breve periodo
  • il paziente ha una malattia in generale che influisce negativamente la condizione dentale (ad esempio diabete, epilessia, osteoporosi, post-radioterapia o chemioterapia)
  • qualsiasi altro dentista ha effettuato alcune terapie ulteriori  di correzione sulla regione curata da Forest & Ray
  • il paziente si è sottoposto a ulteriori trattamenti odontoiatrici e/o odontotecnici relativi alla regione curata da Forest & Ray in un’altra clinica
  • il paziente non informa Forest & Ray per iscritto prima di esercitare la garanzia, il paziente non segue il piano di trattamento concordato e non riesce a mantenere gli appuntamenti stabiliti con Forest & Ray
  • il paziente non ha saldato il suo conto a Forest & Ray.
dag

La garanzia sarà ridotta o invalidata:

  • Allergie, malattie dentali e le correlate conseguenze che si manifestano dopo il trattamento e non erano evidenti prima che Forest & Ray avesse iniziato il lavoro.
  • Il danneggiamento dei denti è conseguenza dello stress fisico (digrignamento e stringimento dei denti)
  • I danni sono provocati da un intervento eseguito da individui che non sono membri di Forest & Ray (dentisti, odontotecnici, igienisti).
  • Protesi temporanee, corone o ponti provvisori
  • Interventi d’innesto osseo (blocco osseo, aumento osseo, rialzo del seno mascellare ecc.)
  • Sbiancamento dentale
  • Forma e colori scelti dal paziente in modo improprio (possiamo fornire consigli al paziente durante la preparazione, ma non possiamo assumerci  la responsabilità del risultato determinato dalla decisione del paziente)
  • Trattamenti canalari (il trattamento canalare ha un fattore di rischio più alto a causa della complessità  anatomica dentale e del gran numero di effetti collaterali, quindi, non si può garantire il successo del trattamento
  • La garanzia non include né le spese di viaggio né i costi di alloggio. La garanzia è valida soltanto per i lavori odontoiatrici.
adsg

Si prega di notare che, se durante la fase di preparazione dei lavori protesici fissi (corone, ponti, inlay, onlay, faccette), un dente / denti o canale /canali  richiedono un lavoro aggiuntivo non previsto (cioè era evidente durante la prima diagnosi, raggi X o consultazione), Forest & Ray non si assume alcuna responsabilità. Forest & Ray offrirà un trattamento adeguato che deve essere effettuato a spese del paziente.

Esercizio della garanzia

Il paziente deve consultare Forest & Ray prima di esercitare qualsiasi parte di questa garanzia, il che significa che  un appuntamento va prenotato per una consultazione per l’esercizio della garanzia.  Se l’appuntamento non è stato fissato in anticipo o è stato prenotato il giorno stesso dell’appuntamento, un costo di emergenza (€ 35) deve essere pagato.
I servizi di garanzia possono essere completati solo dopo la valutazione della situazione da parte del dentista che ha effettuato il trattamento. Nel caso in cui il dentista non lavorasse più a Forest & Ray, il lavoro di garanzia può essere finito da un altro dentista.
Le suddette condizioni di garanzia sono valide soltanto per i clienti di Forest & Ray.

Be Sociable, Share!
  • Blog – Ultimi Articoli

  • Get Adobe Flash player

    Click here to order our full brochure
    Contattaci
    Servizi Medici Integrati S.r.l.
    Via Lancisi, 5 - 00161 Roma
    Landline:
    +39 36 6894 3377
    Cosmetic Dentistry London | Hungarian Dentistry | Polish dentistry | Italian Dentistry | Dental Treatment Abroad
    Dental Implant London | Affordable Dental Implant | 24 Hour emergency dentist London | Orthodontist London