Un impianto dentale che dura tutta la vita!

Il sistema di Nobel Biocare offre soluzioni sicure ed affidabili che assicurano risultati estetici, naturali e la massima funzionalità!

 Adatto per qualsiasi indicazione

L’ampio assortimento di impianti, sia a livello osseo che dei tessuti molli, è adatto per qualsiasi indicazione ed include diametri ridotti, diverse lunghezze e tre differenti tipi di connessione degli abutment. Gli impianti Nobel Biocare possono essere impiegati in qualsiasi tipo di osso e situazione clinica; in protocolli chirurgici ad una o due fasi ed in protocolli di carico immediato, precoce o differito.

implant-a-raggi-X

I tipi piu’ popolari di Nobel Biocare

Nobel Biocare ha quattro tipi popolari di impianti dentali: Nobel Replace, Nobel Speedy, Nobel Active amd Branemark che insieme sono in grado di costituire l’ intera gamma dei restauri dentali.

Impianto NobelActive

Grazie alla sua tecnica di creazione piu’ avanzata questo tipo di impianto e’ caratterizzato da una stabilita’maggiormente elevata.

 Impianto NobelReplace

Consente d’ eseguire una procedura piu’ semplice, ed é adatto a tutti i casi.

 Impianto NobelSpeedy

Specificamente progettato per l’elevata stabilità iniziale dell’impianto nell’osso morbido ed è ideale per una funzione immediata.

 Brånemark system

E’ sinonimo del rivoluzionario concetto di osteointegrazione che introduce nell’odontoiatria moderna trattamenti implantari sicuri ed efficaci.

Le qualita’ che guarantiscono la soddisfazione dei pazienti

  • Inserimento veloce

  • Protezione dell’osso

  • Valore estetico

  • Elevata stabilita’

Image: 1.

Be Sociable, Share!

Tags: ,