Chi vuole i denti bianchi? Io, io, io

Il colore dello smalto dentale é personale e dipende dall’etá, e anche da tanti fattori esterni quali il fumo, il consumo di bevande come il té, e il caffé. La brillantezza e la luminositá del sorriso é molto importante per aiutare un individuo a sentirsi piú sicuro in sé stesso. E per garantirsi un sorriso sano é di fondamentale importanza affidarsi alle cure giuste, quelle garantite solamente dal dentista e il suo staff medico. É decisamente degno di nota precisare che la procedura dentale dello sbiancamento é sicura solo se eseguita da un personale medico qualificato, che dovrá eventualmente anche eliminare la presenza di tartaro, curare gengiviti e carie prima di sottoporre il paziente al trattamento sbiancante.

Risposte sullo sbiancamento dentale: le tipologie di sbiancamentodenti-bianchi

In odontoiatria esistono diversi modi per rendere bianchi i denti ingialliti e scoloriti dal tempo, da una scorretta alimentazione, oppure da una carente igiene orale.

1. Lo sbiancamento Venus White Max é un nuovo prodotto sbiancante, che non richiede l’utilizzo del laser, e contiene del nitrato di potassio che facilita una minore sensibilitá gengivale, associata al trattamento dello sbiancamento dentale. Il procedimento inizia con una seduta dentistica di approssimativamente un’ora, si tratta di un metodo veloce ed efficace.

2. Lo sbiancamento Venus White Pro che consiste in vaschette sbiancanti, costruite su misura dal dentista, che saranno quindi conformi ai denti del paziente, e sbiancheranno i denti, usando in modo uniforme anche dei gel alla menta. Il risultato é subito evidente con un effetto naturale, senza il fastidio di dover utilizzare le fasce sbiancanti.

3. Lo sbiancamento ZOOM é un metodo all’avanguardia che prevede l’uso del gel di perossido di idrogeno, come agente sbiancante, applicato per un determinato periodo di tempo. Nel trattamento dello sbiancamento Zoom, il gel é fatto indurire con un tipo di lampada laser speciale, la luce penetra gentilmente lo smalto dentale per eliminare molto velocemente le macchie, il colore giallo dei denti, e la placca dentale. Il gel di perossido puó essere nocivo se usato impropriamente, e per questo é indispensabile una competenza medica.

Conclusioni

Chi vuole i denti bianchi deve rivolgersi al dentista per risolvere il suo problema in modo professionale, competente e sicuro.

immagine: 1.

Be Sociable, Share!

Tags: , ,